Home Didattica Accertamento Ulteriori conoscenze linguistiche pre-laurea L-12

Accertamento Ulteriori conoscenze linguistiche pre-laurea L-12

Informativa sulle lauree

Accertamento Ulteriori Conoscenze Linguistiche / Lingua stage - Lauree aprile 2024

Il calendario per l’accertamento delle ulteriori conoscenze linguistiche (c.d. lingua stage), è il seguente:

LINGUADATAORAAULAPROF.NOTE
ARABO 25 marzo 11 Aula Teams docente Masullo
CINESE 27 marzo 10 Aula Teams docente Turini
FRANCESE

18 Aula Teams docente Zanot
INGLESE

Aula Fellini Palazzo Ugolini

e su Teams docente

Zebrak

SPAGNOLO 19 marzo 14 Aula Teams docente Barchiesi
RUSSO 22 marzo 10 Aula Teams docente Larocca
TEDESCO 21 marzo 11 Aula Fellini Palazzo Ugolini Nardi

..........

Si ricorda che l'accertamento in oggetto è obbligatorio per tutti i laureandi L-12 senza iscriversi a nessuna lista: non sono previste sessioni di recupero. Presentarsi muniti del libretto universitario o di idoneo documento di riconoscimento.

Gli studenti interessati sono invitati a controllare costantemente il presente avviso dove sarà pubblicata tempestivamente ogni eventuale modifica del calendario.

Tutte le informazioni relative ai suddetti accertamenti sono disponibili alla p. 1 delle DISPOSIZIONI DIDATTICHE PER LA PROVA FINALE DEL CORSO DI LAUREA IN DISCIPLINE DELLA MEDIAZIONE LINGUISTICA