Home italiano Post lauream Corsi di perfezionamento Documenti e archivi sanitari digitali (DASDI) a.a. 2017/2018

Documenti e archivi sanitari digitali (DASDI) a.a. 2017/2018

Corso di Perfezionamento

Direttore Stefano Pigliapoco

Scadenza iscrizioni: 6/10/2017 (ore 13.00)

EDIZIONE NON ATTIVATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI ISCRITTI

BANDO Albo Ufficiale di Ateneo n.61, prot. 9837 del 29/05/2017
Data di attivazione / D.D.G. n. ...., prot. ..... del .........

iscrizione onòine

Codice corso: 273

L'immatricolazione on line sarà disponibile dal 1° agosto 2017

Per recuperare le credenziali:

ELENCO AMMESSI

Profilo professionale e sbocchi occupazionali

Il Corso DASDI intende sia fornire ai professionisti e operatori sanitari le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per governare i processi di digitalizzazione e utilizzare al meglio le tecnologie informatiche, le reti di e-Health e le applicazioni di telemedicina, sia formare una figura professionale ad alto livello di specializzazione in ambito sanitario e socio-sanitario in grado di svolgere i ruoli e le funzioni di seguito specificate, anche nella previsione che questi ruoli e funzioni o parti di esse possano essere svolte dai professionisti, operatori, tecnici che già oggi operano all’interno e per conto del Sistema sanitario nazionale.

Le competenze professionali acquisite dai corsisti sono indirizzate a soddisfare le esigenze provenienti sia dal settore pubblico che da quello privato, in particolare:
-  dalle Aziende sanitarie che formano il Sistema sanitario nazionale
-  dalle imprese che forniscono soluzioni applicative nel campo della sanità elettronica

La didattica è svolta in lingua italiana attraverso lezioni ed esercitazioni in presenza (n. 84 ore) e lezioni fruibili a distanza attraverso la piattaforma e-learning dell’Università degli Studi di Macerata (n. 96 ore). Ai corsisti è richiesta la disponibilità di un personal computer collegato a Internet.

T. 0733/2584081
email / segreteria.masterad@unimc.it