Professioni dell'editoria digitale (PED) 2016/17
Master di I livello
Chiusura iscrizioni: 15/11/2016 (ore 13.30). Scadenza posticipata al 15/12/2016 (ore 13.30)
EDIZIONE NON ATTIVATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO NUMERO MINIMO DI ISCRITTI
♦ BANDO Albo Ufficiale di Ateneo n. 91 , prot. 13129 del 14/07/2016 ♦ 2° BANDO (Riapertura del termini). Albo ufficiale di Ateneo n. 154, prot. 20240 del 18/11/2016 |
♦ CORSO NON ATTIVATO |
♦ Per recuperare le credenziali: http://www2.unimc.it/csia/servizistudenti/password-on-line-studenti |
Codice corso: 256 ♦ L'immatricolazione on line è disponibile dal 1° settembre 2016
|
♦ Elenco ammessi |
Profilo professionale e sbocchi occupazionali
Profilo professionale
Il Master intende formare figure professionali in grado di svolgere i ruoli di seguito specificati:
- Esperto di produzione ebook (Tipografo digitale)
- Esperto di distribuzione ebook (Logistica dei contenuti digitali)
- Esperto di promozione ebook (Marketing e promozione di contenuti digitali)
Sbocchi occupazionali
Opportunità di impiego in aziende di servizi per l’editoria digitale o possibilità di proporre tali servizi in modalità libero-professionale. Da non trascurare le occasioni di dare vita a start-up in un settore che per il suo potenziale di crescita attrae investitori.
Contatti
T. 0733/2584081
email / luciana.danesi@unimc.it