Home News Eventi TIPICITÀ: alla scoperta del territorio con UniMC

TIPICITÀ: alla scoperta del territorio con UniMC

dal 04/03/2017 al 05/03/2017
ore --:--

Fermo Forum - Loc. Girola - Fermo

Nell'ambito di
Tipicità

Sabato 4 Marzo e Domenica 5 Marzo dalle ore 10.00
Presso Stand Università degli Studi di Macerata

Attività laboratoriali sulle tematiche dell’opera lirica e dell’educazione alimentare, rivolte ai bambini di età compresa indicativamente tra i 5 e gli 11 anni.

BAMBINI Mani Colorate

I laboratori sono basati su attività interattive e ludiche che coinvolgono i bambini: nella costruzione di artefatti utili all’avvicinamento ai contenuti dell’opera lirica, nell’esplorazione sensoriale del cibo finalizzata all’accrescimento della consapevolezza alimentare.

• Le attività laboratoriali saranno ripetute durante le giornate del 4 e 5 marzo, ogni due ore, a partire dalle 10.00 (orari: 10.00; 12.00; 14.00; 16.00).
  • Attività di orientamento alla scelta universitaria e professionale per le scuole presenti alla Manifestazione nelle giornate del 4 e 6 marzo (tramite accordo diretto con le scuole).

Visita la pagina del laboratorio

Vai al sito di Tipicità