Home News Eventi Inaugurazione mostra "Chi salva una vita salva un mondo intero"

Inaugurazione mostra "Chi salva una vita salva un mondo intero"

20/05/2014 ore 10:00

Aula Magna dell'Università

ORE 10:00 / inaugurazione della mostra Chi salva una vita salva un mondo intero. La Shoah, Israele e i Giusti fra le Nazioni. Mostra fotografico-documentaria realizzata dall’Ambasciata d’Israele in Italia a cura di Paolo Coen.
La mostra sarà visitabile dal 19 al 30 maggio 2014 presso la sede del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Macerata
Intervengono: Paolo Coen e Adam Smulevich

ORE 11:00 / Presentazione dei primi tre volumi della collana dedicata al tema e alla memoria della Shoah dall'Università della Calabria per i tipi di Rubettino.
Intervengono Simone Misiani, Stefania Monteverde e Natascia Mattucci, con la partecipazione di Paolo Coen.
Introduce Clara Ferranti.

Sono disponibili la locandina dell'evento
e il pieghevole con il programma completo dell'iniziativa
LA SHOAH, I GIUSTI E LA MEMORIA