Home News Eventi Seminario: IL TRADUTTORE

AULA VIOLA 3 / POLO DIDATTICO PANTALEONI / VIA PESCHERIA VECCHIA

Seminario tenuto dalla Dott.ssa GAIA BALLERINI
/ Università di Bologna / Dipartimento di Interpretazione e Traduzione

IL TRADUTTORE: PROSPETTIVE FORMATIVE, PROFESSIONALI E OCCUPAZIONALI / UNO SGUARDO SU TRADUZIONE TECNICO-SCIENTIFICA, EDITORIA E LOCALIZZAZIONE

Il seminario è riservato agli studenti della magistrale, a cui verrà riconosciuto 1 CFU da computarsi come “Una disciplina e/o moduli a scelta dello studente”.

Il seminario si propone come trait d'union tra università e professione, descrivendo le prospettive formative, professionali e occupazionali che lo studente si troverà davanti una volta laureato. Concepito in special modo per chi si appresta ad entrare nel mercato del lavoro, il seminario è però rivolto anche agli studenti del primo anno ed indipendentemente dalla combinazione linguistica prescelta.

Gli studenti interessati possono iscriversi entro e non oltre il 15/12/2014 mandando un'email a natacha.niemants@unimc.it