Home News Avvisi LM-38 e L-12: accreditamento Macerata Humanities Festival

LM-38 e L-12: accreditamento Macerata Humanities Festival

Le/Gli studentesse/studenti dei CdS L-12 e LM-38 che partecipano agli eventi del "Macerata Humanities Festival" possono richiedere l’accreditamento come “Attività a scelta libera” delle iniziative denominate “Talk/Panel/Dialogo”, “Incontro con l’autore” e “Laboratorio”, presentando alle/ai responsabili di ogni singola iniziativa, al suo termine, il modulo che possono scaricare qui.

Sarà cura della/o studentessa/studente compilare il file in tutte le sue parti, stamparlo e sottoporlo alla firma della/del docente organizzatrice/organizzatore dell’evento. Il documento dovrà poi essere inviato in formato PDF al Presidente della Commissione pratiche Studenti L-12/LM-38, prof. Armando Francesconi (armando.francesconi@unimc.it), e contestualmente al segretario didattico dei corsi di laurea L-12/LM-38, dott. Francesco Bozzi (francesco.bozzi@unimc.it).

Gli eventi saranno accreditati come “Attività a scelta libera”. Verrà assegnato 1 CFU ogni 4 ore di presenza (le iniziative di durata inferiore possono essere sommate per ottenere 1 CFU), fino a un massimo di 3.