Home News Indicazioni per cambio scelta della lingua Classe L-11

Indicazioni per cambio scelta della lingua Classe L-11

Indicazioni per cambio scelta della lingua Classe L-11: nuova procedura

Si informano gli studenti del Corso di studio in Lingue e culture straniere occidentali e orientali (Classe L-11) che, in merito alla scelta della lingua (1°- 2° e 3° lingua), è stata inserita la possibilità per gli studenti, di modificare la scelta delle lingue effettuata al momento dell’immatricolazione, dalla loro pagina personale (area riservata). In questo modo non dovranno più inviare una mail alla segreteria studenti per richiedere la modifica della lingua, ma potranno farlo in autonomia. Lo studente che effettua il cambio della lingua però, deve ricompilare, come di consueto, il proprio piano carriera e poi ricontrollare il libretto on line. Se lo studente nota difformità o incongruenze, è invitato a segnalarle alla segreteria studenti studiumanistici.segreteriastudenti@unimc.it. Il termine per la modifica della scelta lingue è fissato al 31 marzo di ogni anno accademico.