Home News Indicazioni per scelta della lingua Classe LM-37

Indicazioni per scelta della lingua Classe LM-37

Si informano gli studenti del Corso di studio di Lingue, culture e traduzione letteraria (Classe LM-37) che, in merito alla scelta della lingua (1°- 2° lingua), lo studente deve scegliere le lingue già studiate al triennio. Nel caso in cui sia necessario modificare la scelta effettuata (scelta errata di lingue non scelte al triennio, scelta di una lingua come 1° che può essere scelta solo come 2° ecc.) è necessario inviare una e-mail alla Segreteria studenti (studiumanistici.segreteriastudenti@unimc.it) indicando il proprio nome e cognome, il numero di matricola e la nuova scelta (la e-mail deve essere inviata dopo il pagamento della tassa di iscrizione).
Una volta effettuata la modifica, lo studente deve ricompilare il piano di studio online (piano carriera) in modo che il piano possa essere aggiornato relativamente alla lingua scelta.