Home News Elenco delle classi di concorso per l'insegnamento a cui è possibile accedere con le lauree magistrali del Dipartimento di Studi Umanistici

Elenco delle classi di concorso per l'insegnamento

Si comunica che nella pagina Orientamento - Orientamento in itinere, al paragrafo "Conoscere le professioni", è stato pubblicato un elenco delle classi di concorso per l'insegnamento a cui è possibile accedere con le lauree magistrali del Dipartimento di Studi Umanistici. Si ricoda che gli uffici didattici di UNIMC non eseguono le pratiche di controllo dei requisiti di accesso, per le quali gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio scolastico (ente di competenza). Pertanto le informazioni presenti nell'elenco non hanno carattere di ufficialità, ma consentono a studentesse e studenti di orientarsi nella formulazione del loro percorso universitario.
Vai all'elenco.