Home News Selezione per Senior tutor NELL’AMBITO DEL PROGETTO POT “TUTORATO ATTIVO”

Selezione per Senior tutor NELL’AMBITO DEL PROGETTO POT “TUTORATO ATTIVO”

*** E' ORA DISPONIBILE LA GRADUATORIA DELLA SELEZIONE ***
Selezione per senior tutor

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DI QUATTRO ASSEGNI di incentivazione agli studenti capaci e meritevoli – Senior tutor PER ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO E TUTORATO DIDATTICO-INTEGRATIVO NELL’AMBITO DEL PROGETTO POT “TUTORATO ATTIVO”, A.A. 2021/22, presso il Dipartimento di Studi Umanistici per l’a.a. 2019/2020

Gli studenti in possesso dei requisiti possono presentare la domanda di partecipazione alla presente selezione esclusivamente attraverso la compilazione del form reperibile nell’area riservata allo studente di cui al link https://studenti.unimc.it alla voce “iniziative”, entro e non oltre la data del 31 ottobre 2021.

In base a quanto previsto nel Disposto di nomina della Commissione, il colloquio si svolgerà il giorno giovedì 4 novembre, ore 15 in presenza presso Palazzo Ugolini (Aula Scipione ex aula 4 - piano terra).

Il bando e i moduli per la domanda sono disponibili cliccando qui.

*** E' ORA DISPONIBILE LA GRADUATORIA DELLA SELEZIONE ***