Home News Avvisi Avviso attività accreditate

Avviso attività accreditate

Attività accreditate per 1 CFU

Gli studenti dei corsi di lettere e storia (L-10, LM14-15, LM-84) interessati ad acquisire 1 CFU di altre attività formative (in particolare i laureandi) possono seguire le iniziative (entrambe) sotto elencate:

1) Lutero: dalle disputa sulle indulgenze alla riforma della Chiesa, giovedì 22 febbraio ore 16.30, aula Shakespeare, ex aula A.

2) presentazione del libro di Donatella Fioretti, Dalle Marche all'Europa. Il diario di Elisabetta Bruti Liberati in viaggio per Londra (1831), Eum 2017, mercoledì 7 marzo, ore 17.00, Biblioteca comunale "Mozzi Borgetti".

Gli studenti dovranno firmare un foglio di presenza e redigere una breve relazione da consegnare ai docenti referenti: Maria Ciotti o Roberto Lambertini.