Audizioni e giudizio del Nucleo di Valutazione e PQA
ANNO 2023
LM-14/LM-15 laurea magistrale in Filologia classica e moderna
Verbale del Nucleo di Valutazione del 27 gennaio 2023: La prof.ssa Trapè ha avviato l’audizione specificando che, a seguito dell’audizione, sarebbe stato redatto un report, con i punti principali trattati e i suggerimenti del Nucleo, emersi nel confronto. Tale report (link al documento) è parte integrante del verbale.
LM-84 laurea magistrale in Storia e archeologia per l'innovazione
Verbale del Nucleo di Valutazione del 27 gennaio 2023: La prof.ssa Trapè ha avviato l’audizione ricordando che, a seguito dell’audizione, sarebbe stato prodotto un report, dove sono stati riportati i punti principali trattati con le conclusioni e i suggerimenti del Nucleo, emersi dal confronto. Tale report (link al documento) è parte integrante del verbale.
ANNO 2021
L-10 laurea in Lettere
Verbale del Nucleo di Valutazione del 4 maggio 2021: Il Presidente del NdV ha avviato l’audizione introducendo la tipologia di analisi svolta dal Nucleo e concordando con i presenti alla riunone la creazione di un report sintetico dove sono stati riportati i suggerimenti emersi dal confronto. Tale report (link al documento) è parte integrante del verbale.
ANNO 2016
LM-84 laurea magistrale in Ricerca storica e risorse della memoria
Verbale Nucleo di Valutazione del 14 gennaio 2016 (paragrafo 3, pag. 2): pianificazione del Nucleo di Valutazione per avviare, insieme con il Presidio di Qualità, un percorso di valutazione di alcuni Corsi di Studio, attraverso lo svolgimento di incontri, basato sull’autovalutazione del personale afferente, secondo metodologie compatibili, seppur semplificate, con le Linee Guida ANVUR in tema di accreditamento.
ANNO 2014
LM-14/LM-15 laurea magistrale in Filologia classica e moderna
Verbale del Nucleo di Valutazione del 27 gennaio 2014: parere positivo del Nucleo in merito al fatto che la consultazione con le parti sociali da parte del Corso (in occasione della modifica di ordinamento) è avvenuta in anticipo rispetto alla scadenza ministeriale di chiusura dei termini, denotando quindi un'attenzione alla revisione dei percorsi formativi interna nonlegata alle scadenze MIUR, che ha consentito di recepire le osservazioni derivanti dalla consultazione stessa nella nuova offerta formativa.